giovedì 27 agosto 2015

Unpopular Opinions Tag

Cari lettori,

Oggi ho deciso di fare una tag. Questa consiste nel condividere, attraverso una serie di domande,  delle opinioni non così popolari.
Quindi...cominciamo!

1) Un libro o una saga popolare che non ti è piaciuta

Per questa dovrò dire la saga di The selection. Anche se la storia di fondo sulla divisione della società aveva un senso, il resto  dei libri ne erano completamente privi. Dal triangolo amoroso al personaggio di America che non riusciva nemmeno a decidere che cosa mangiare a colazione. Per non parlare di Maxon che sarebbe dovuto essere il principe che tutte noi avremmo dovuto sognare la notte, mentre invece era irritante tanto quanto America, Aspen e tutti gli altri personaggi.


2) Un libro o una saga che tutti gli altri sembrano odiare ma che tu ami

Per questa dovrò dire la saga Shadowhunters e tutti i libri di John Green. Non che tutti odino questi libri ma ho sentito molta gente parlarne male.
Ma sopratutto la saga de Il diario del vampiro,  non so perché ma tutti odiano questi libri secondo me sono molto belli invece.


3) Un triangolo amoroso in cui il personaggio principale è  finito con la persona che non ti piaceva o una OTP che non ti piace.

SPOILER ALERT
*
*
*
*
*
*
prima di tutto Jem e Tessa, di Shadowhunters le origini, avrei davvero voluto che alla fine lei diventasse suora e crogiolasse nel dolore per la morte di Will.
Poi Jace e Clary di Shadowhunters, non fraintendetemi sono felice che loro due siano finiti insieme ma se lei alla fine avesse scelto Sebastian il finale sarebbe stato totalmente inaspettato.



4) Un genere popolare che tu leggi di rado

per questo dovrò scegliere il genere storico ambientato nella seconda guerra mondiale. Per quanto alcune persone siano davvero appassionate a questo genere io proprio non riesco a leggerlo.



5) Un personaggio amato che non ti piace

Jem Carstairs.



6) Un autore popolare che sembri non riuscire a leggere

Suzanne Collins.



7) Una storia tipica dei libri di cui sei stufa di leggere (es. triangolo amoroso ecc.)

la storiella della ragazza con un passato che si trasferisce al college e non vuole dire a nessuno ciò che le è successo, e nel mentre nonostante abbia già visto ragazzi in vita sua si sente come una ragazzina che non ha mai subito il minimo contatto con un esemplare della razza maschile.



8) Una saga che non hai nessun interesse nel leggere

Non sono sicura ma penso che non leggerò mai schegge di me e i libri seguenti, ma neanche la saga di Delirium.




9)un film o una serie tv che è meglio del libro.

ho sentito molta gente dire di the 100 che la serie tv è meglio del libro e trovo anche che Pretty little liars ed i suoi libri siano molti diversi in quanto nei libri le ragazze interagiscono molto di meno. inoltre mentre dalla serie tv non riuscivo a staccarmi con i libri non è successo lo stesso. Nonostante ciò amo i libri e lo stile di scrittura di Sara Shepard.




Alice

Nessun commento:

Posta un commento